Riapertura - Vacanze serene e sicure

#Covidfree

Ripartiamo e vogliamo offrire vacanze serene e sicure.
Per questo abbiamo raccolto le nostre forze per progettare tutti insieme un’esperienza di vacanza in totale sicurezza,
tenendo sempre come punto di riferimento la tranquillità dei nostri ospiti.

Giorno per giorno abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare sulle misure di sicurezza per offrire i servizi con una cura sempre maggiore: la nostra struttura è interamente sanificata, le distanze sono rispettate, gli spazi sono naturalmente ampi.
La vastità dei nostri spazi ci ha permesso di adottare misure ancora più prudenti di quelle richieste dalla legge.

Abbiamo riprogettato i nostri ambienti e la nostra offerta per poter far vivere ai nostri ospiti una vacanza in piena sicurezza, garantendo il distanziamento previsto dalla normativa, ma anche la libertà di muoversi nei nostri ampi spazi all’aperto.

Abbiamo lavorato sulla nostra offerta, adattandola alle esigenze di oggi.
 
Per questo abbiamo deciso di dare maggior serenità a chi ci sceglie grazie alla possibilità di cambiare data o di cancellare senza penali sino a 7 giorni prima dell’arrivo in struttura. 

E da questo traiamo la nostra forza, sempre e adesso ancor di più abbiamo bisogno di aria pulita. 

Promuoviamo uno stile di vacanza sostenibile, in un contesto naturale per usufruire di tutti i servizi, di ampi spazi per garantire il distanziamento in tutte le zone ricreative.
Contiamo sulle meraviglie che il nostro territorio ha da offrirci: la cultura, la tradizione e la natura rigogliosa che ci circonda.

Misure COVID

  • Rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, banconi di ricevimento, bagni comuni etc.);
  • Nei casi in cui, non sia garantito il distanziamento sociale, il personale indosserà i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria salute e quella dei nostri ospiti;
  • Disinfettanti per le mani posizionati nelle aree comuni
  • Termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  • Formazione dei nostri collaboratori coordinata da un team specialistico esterno atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza;

Sicurezza degli ambienti

Le camere
Le camere saranno soggette ad una regolare aerazione ed una rigorosa sanificazione con prodotti certificati (presidi medico-chirurgici e virucidi), con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto come interruttori, maniglie, porte ecc….

La Sala Ristorante
La Sala Ristorante essendo molto ampia, consente di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli. I nostri ospiti potranno scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite al tavolo dal personale di sala, garantendo sempre la massima qualità e la freschezza dei cibi
Non ci sarà servizio al buffet .

Le piscine
Sia la piscina per i più grandi da 400 mq, che la piscina per bambini saranno aperte come sempre.
Il cloro, i livelli alti di umidità e temperature fanno sì che il virus non sopravviva e che non può possa diffondersi nell’acqua. Ciononostante, anche qui le distanze di sicurezza dovranno essere rispettate ed i bagnini e i nostri addetti vigileranno perché vengano osservate.

La spiaggia
Nonostante le restrizioni e le misure richieste in questo particolare momento, non dovrete rinunciare al piacere di nuotare nelle acque del nostro Mare. Potrete sempre godere della nostra spiaggia riservata ma con qualche accorgimento:
La distanza tra le postazioni in spiaggia sarà conforme alle nuove normative in tema di distanziamento;
Sia i lettini che gli ombrelloni saranno sempre sanificati dopo ogni utilizzo.

Prenota la tua vacanza in sicurezza

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di ricontattarti per maggiori info


  • 87029 Scalea (CS) - Italy
  • Telefono: +39 0985 42900
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.